Limpo e il mondo dell’autolavaggio ecologico
Limpo e il mondo dell’autolavaggio ecologico Limpo, brand affermato nel panorama degli autolavaggi ecologici, rinnova completamente la veste grafica del sito e il piano di comunicazione. In questa sezione del sito avremo modo di approfondire temi legati al mondo dell’autolavaggio ecologico e dei vantaggi che possono derivare dall’aderire al mercato del lavaggio ecologico delle macchine.
L’unione mondiale delle società di autolavaggio (ICA) tramite uno studio effettuato ha dimostrato che il 96% degli intervistati in Italia ha portato a lavare almeno una volta nell’anno 2017 la propria autovettura. Le società di autolavaggio in Italia sono cresciute del 30,4% fra il 2011 e il 2016: il loro numero è passato da 5.248 a 6.845.
In questo quadro cresce sempre più l’attenzione verso il l’aspetto ambientale degli autolavaggi con una particolare attenzione verso lo spreco dell’acqua nel processo di lavaggio delle macchine. In questa ottica Limpo da sempre è attenta al tema del risparmio idrico aderendo anche a campagne di sensibilizzazione per la costruzione di pozzi in Africa.
Lascia un commento