Limpo Worldwide UnitedKingsomSloveniaAustriaSpainaustralia

Article Index

PREMESSA

Con il presente Codice vengono resi noti i principi etici cui la società si ispira e ai quali tutti i dipendenti e collaboratori esterni devono attenersi nello svolgimento dei compiti loro affidati.

Noi della LIMPO condividiamo un impegno volto ad assicurare il massimo livello di onestà nello svolgimento dell'attività aziendale, poiché da sempre l'integrità morale e l'etica caratterizzano il nostro modus operandi.

Il Codice Etico Aziendale rappresenta il nostro impegno ad operare con franchezza e veridicità nelle relazioni e comunicazioni con l'esterno. Ci aspettiamo dunque che tutti, dal gruppo dirigenziale a ciascun dipendente, dagli affiliati ai collaboratori esterni, siano tenuti a rispettare i principi che regolano le nostre operazioni imprenditoriali.

Il nostro Codice Etico contiene regole riguardanti le responsabilità individuali, nonché le responsabilità nei confronti dei dipendenti, clienti, fornitori, ed altri soggetti interessati. Guidare attraverso l'esempio è alla base del nostro operato ed è per questo che i Responsabili del progetto LIMPO si impegnano affinché ogni principio esplicitato dal presente Codice sia rispettato in ogni sua forma.

Go to top